Laureato con lode nel 2022 presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico”.
Ha perfezionato la sua formazione clinica presso il reparto di ortodonzia e gnatologia dell’A.O.U. Policlinico “Federico”.
Ha conseguito con successo corsi di perfezionamento inerenti l’ortodonzia tradizionale e invisibile.
Ha partecipato a gruppi di studio in “Dental Sleep Medicine”, per il trattamento delle OSAS (Apnee ostruttive del sonno) in adulti e bambini.
Ha presentato lavori scientifici a congressi internazionali con l’unità di ricerca di ortodonzia dell’Università degli studi di Napoli “Federico II”.
Vincitore del primo premio “Best Poster award” nella categoria 3D in Orthodontics, al 53th congresso SIDO (Società Italiana di Ortodonzia) anno 2022-2023.
Premio nella sezione Ricerca al Congresso Nazionale all’AIDOR (Accademia Italiana di Ortognatodonzia) anno 2022-2023.
Autore di lavori scientifici in ambito ortodognatodontico su riviste internazionali.
Dedica la sua attività clinica al trattamento delle malocclusioni in adulti e bambini, con tecnica di ortodonzia fissa e con Allineatori trasparenti.
Ha frequentato corsi di medicina estetica del viso.
Inoltre, pratica trattamenti di medicina estetica per il viso quali: filler, tossina botulinica e biorivitalizzanti.
Nel 2023 ha vinto il concorso e frequenta la Scuola di Specializzazione in “Ortognatodonzia” presso l’Università degli studi di Napoli “Federico II”.
Nel 2024 ha presentato e vinto il premio best paper in Ortodonzia digitale basata sulla evidenza scientifica presso l’Università degli Studi di Firenze.